Risultato della ricerca: duilio
stefano_fiori
Nel 1840 fu chiamato dal principe Torlonia un architetto, esperto di giardini, Augusto Japelli che ideò la Capanna Svizzera, situata sulla sinistra della villa, Tra il 1908 e il 1913, per volere di Giovanni III Torlonia, fu trasformata in villaggio medievale e, successivamente, da Vincenzo Fasolo e da Duilio Cambellotti, nella Casa delle Civette, così chiamata per la predominante decorazione di queste ultime.
alessandro di mise
Arcore, gennaio 2011. Nelle scuderie della villa Borromeo, inserita nel contesto del parco del paese, si è svolta una singolare conferenza sui prodigi di Da Vinci. In foto Duilio Tanchis.
brata
Sullo scalino erboso in secondo piano è visibile il sentiero per il Bivacco Duilio Strambini e il Passo di Sacco.
ulp
in rada nel golfo in attesa del domani, giorno della festa. Una delle caratteristiche principali del nuovo cacciatorpediniere della Marina Militare Italiana Caio Duilio è la tecnologia di "sopravvivenza passiva". Una sagoma inconfondibile e una struttura asimmetrica è stata studiata per rendersi meno visibili ai radar riducendo così il rischio di essere intercettati nelle missioni svolte in scenario ostile.